€ 750Rif 18811
Appartamento
Stampa schedaDescrizione
A pochi passi dal lungomare di Livorno proponiamo un trilocale ben disposto e confortevole disponibile per affitti transitori da 1 a 18 mesi. Con i suoi 54 mq, questo appartamento offre uno spazio ben distribuito.
L'immobile si compone di un ingresso che si apre sulla zona giorno accogliente e luminosa, con area relax con divano letto e tv, tavolo e sedie, angolo cottura con porta finestra da cui si accede allo spazio esterno. La cucina è totalmente attrezzata. La camera ha un letto matrimoniale ed un grande armadio. Il bagno ha la doccia e la finestra. Completa l'immobile un terzo vano con piccolo soppalco di arredo dove è possibile ricavare un altro posto letto.
L'appartamento è disponibile dal 1 febbraio 2025 e viene affittato solo per periodi transitori
PREZZI comprensivi di Affitto appartamento completo di arredo e complementi di arredo, Spese condominiali, Pulizia Iniziale, Assistenza in loco, Revisione Caldaia:
- Affitto transitorio da 1 a 3 mesi : 1000 euro/mese (Tutto compreso anche consumi luce, acqua e gas).
- Affitto transitorio da 4 a 18 mesi : 800 euro/mese (Escluso consumi luce, gas e acqua).
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità! Contattateci oggi stesso per organizzare una visita.
Per informazioni potete contattare il 3291117017
Mappa
Caratteristiche
- Arredato
- Camere1
- Zona Giorno1
- Corte Esterna (15 mq)
- Classe Energetica: F
- A+
- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G