Sapevi che il mercato degli affitti brevi è in forte crescita?

Sapevi che il mercato degli affitti brevi è in forte crescita? Tra il 2017 e il 2018 la domanda turistica a Livorno è aumentata del 53%. Questo vuol dire che sempre più persone vengono a visitare la nostra bella città e spesso hanno bisogno di una soluzione comoda, pratica e più economica rispetto al pernottamento in albergo.
Se non vuoi separarti completamente dalla tua casa, potrebbe essere una buona idea metterla in affitto per brevi periodi.

Quali sono i vantaggi?

Con un piano di promozione adeguato, questo ti garantirebbe un introito costante senza dover per forza separarti dalla tua casa sfitta. A differenza di destinazioni turistiche già molto dense di offerta, come per esempio Firenze, nell’area livornese i prezzi degli affitti sono in aumento e il mercato immobiliare è in fermento. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di sfruttare il tuo immobile nel migliore dei modi!

Snale

Per la gestione e la promozione degli affitti brevi, ci affidiamo al nostro partner Snale.
Snale è specializzata nel mercato degli affitti brevi, e dispone di un portfolio di immobili scelti con cura e collocati nelle più importanti destinazioni turistiche in Italia e all’estero.
Lavorando in sinergia con Snale, mettiamo a disposizione tutta la nostra conoscenza del mercato e del territorio per trasformare il tuo immobile in una fonte di reddito costante e che ti possa garantire un guadagno immediato.
Una volta che ci avrai affidato la tua casa, non dovrai più pensare a nulla. Ci prenderemo cura della tua casa come se fosse la nostra, riservando la massima attenzione alla preparazione prima del periodo di affitto ed effettuando controlli a scadenza regolare per assicurarci che tutto sia sempre in ordine.

Penseremo noi al check-in e check-out del tuo appartamento assicurandoci che l’ospite abbia tutte le spiegazioni del caso ed elenca dogli gli eventuali nostri servizi aggiuntivi. Ci occuperemo inoltre della fiscalità del tuo immobile , versando all’erario la tassazione relativa attingendo dal canone percepito dall’ospite.

Contattaci senza impegno un nostro funzionario ti spiegherà le caratteristiche del nostro servizio “affitti brevi” che ha già avuto l’adesione di numerosi proprietari su Livorno.

Passione Immobiliare

Da più di vent’anni ascoltiamo i bisogni del mercato immobiliare della città di Livorno.

CONTATTACI !